Le offerte più vantaggiose per la polizza auto di gennaio 2019

Le offerte più vantaggiose per la polizza auto di gennaio 2019

Se tra le scadenze di gennaio c’è anche l’assicurazione auto meglio partire con il piede giusto e trovare la soluzione più completa ma anche più economica per essere coperti tutto l’anno dagli imprevisti alla guida. La ricerca delle migliori offerte RC Auto di gennaio 2019 inizia dal confronto delle polizze RCA più convenienti, con un occhio particolare alle vantaggiose soluzioni 100% on line.

Per tutto gennaio e fino al 7 febbraio 2019 Verti propone ai clienti l’acquisto di una polizza auto o una polizza moto in 10 rate a tasso zero, così da rendere più leggero l’impatto del premio sul budget familiare. L’offerta nasce in collaborazione con Findomestic ed è valida per tutti gli importi fino a 1.500 euro.

Per la sottoscrizione della polizza e del finanziamento si procede on line, calcolando un preventivo, acquistando l’assicurazione con qualche giorno di anticipo sulla scadenza e scegliendo l’opzione del pagamento rateale. Seguirà una breve istruttoria del finanziamento, che dovrà essere approvato dalla finanziaria, e tutto si concluderà con la firma elettronica del contratto e dei documenti allegati. La polizza auto Verti è personalizzabile con tutte le garanzie accessorie che si desidera aggiungere alla RCA obbligatoria, a tutela del mezzo e del conducente.

Genialloyd, compagnia diretta del gruppo Allianz, ha aumentato il massimale RCA per i danni a cose e persone a 6.100.000 euro (calcolato a sinistro). Con l'assicurazione auto Genialloyd puoi inoltre aggiungere due nuove garanzie collisione, a copertura dei casi in cui il sinistro è causato da veicoli non identificati oppure dall’urto con animali. Si tratta di una soluzione che va a completare l’indennizzo previsto in queste situazioni ad opera del Fondo Vittime della Strada, che in caso di incidente con danni leggeri arriva a coprire solo i danni al conducente. La garanzia Genialloyd interviene allora a copertura dei danni al veicolo fino al valore dello stesso al momento dell’incidente.